Siamo entusiasti di condividere la nostra caratteristica della settimana con voi innamorati oggi! Sono settimane che scorrono queste fotografie e sapevamo che oggi sarebbe stato il momento perfetto per condividere questa ispirazione con tutti voi.
Jeffrey e Randy si sono divertiti tantissimo il giorno del loro matrimonio, e puoi semplicemente sentire l'amore e la gioia di ogni singola fotografia catturata perfettamente da Quetzal Wedding Photo. Ci siamo divertiti così tanto a scegliere solo poche immagini da mostrare, poiché l'intero album era appena fuori dal mondo meraviglioso, ma pensiamo di aver fatto un buon lavoro nel presentare
School Formal Dresses l'essenza del fantastico matrimonio di destinazione della coppia.
Volevamo che i nostri ospiti si divertissero. Volevamo che tutto fosse naturale e organico. Volevamo bel tempo e una giornata piena di famiglia e divertimento. Volevamo anche momenti intimi e trascorrere un po 'di tempo immersi in tutto dopo mesi di pianificazione.
Un anno prima del matrimonio abbiamo visitato il resort Royalton Riviera Cancun dopo aver studiato dozzine di luoghi per matrimoni in Messico, Repubblica Dominicana e Costa Rica. Un coordinatore di matrimoni del resort ci ha fatto fare un tour dell'intero resort, comprese le varie location per matrimoni in loco. Non appena siamo usciti dall'ascensore e abbiamo percorso il lungo sentiero verso la terrazza panoramica, ci siamo guardati l'un l'altro e abbiamo detto: "Eccolo". Dopo aver lasciato il resort,
Short Prom Dresses abbiamo contattato il coordinatore del matrimonio al Royalton per prenotare il luogo.
Entrambi abbiamo deciso di indossare abiti quasi identici! Indossavamo entrambi abiti di lino Cubavera blu scuro, una camicia di lino bianca e papillon. Abbiamo deciso di avere papillon e boutonnieres che non fossero identici ma si completassero a vicenda. Indossavo scarpe marroni Johnston e Murphy Oxford, mentre Jeffrey indossava mocassini marroni Kenneth Cole. Entrambi abbiamo scelto gli anelli della serie David Yurman Streamline.
Eravamo molto entusiasti dei fuochi d'artificio verso la fine del ricevimento. Questo è stato uno dei pochi dettagli del matrimonio di cui eravamo a conoscenza sia noi che i nostri fotografi.
La nostra adorabile coppia, Annie e Brian, ha fatto un lavoro fantastico incorporando elementi personalizzati della
Balkl?nningar 2020 loro famiglia e dei loro amici nel giorno del loro matrimonio. Dai numeri da tavolo progettati su misura dalla sorella dello sposo e dall'anello dello sposo che è stato realizzato con oro fuso dai loro nonni, al bellissimo libro degli ospiti del fratello dello sposo che era un albero di impronte digitali che gli ospiti potevano firmare, questa celebrazione speciale era quella che Annie e Brian non dimenticherà mai.
Un matrimonio all'aperto è bellissimo, soprattutto se la location è un parco da favola incantato. Questa fantastica coppia non aveva paura della pioggia. Tutto era super speciale e semplice.
Ilaria e Andrea hanno scelto la tenuta Frassanelle per il loro matrimonio. Bellissima location per matrimoni nella zona dei Colli Euganei, vicino a Padova. Frassanelle è un grande parco, un'antica villa, il suo borgo rurale, la barchessa e il suo immenso porticato, e poi ancora alberi e sentieri che conducono ad una maestosa scalinata, cornice ideale e scenografica per il rito civile.
Per gli allestimenti floreali si sono scelti i fiori ei colori dell'estate: tante dalie e poi lisianthus, craspedia, merletto della regina Anna, alstroemeria, camomilla, limonium, eryngium. I colori andavano dal bianco al giallo, al rosa in varie tonalità, al lilla, con il tocco più scuro delle dalie “nere”.
Abbiamo condiviso i primi momenti circondati da amici, arte e musica rock. I nostri rispettivi migliori amici si stavano frequentando ma dopo circa un mese la situazione si è ribaltata e abbiamo iniziato la nostra meravigliosa storia d'amore.
Ilaria, per i 30 anni di Andrea, ha deciso di inseguire il suo grande sogno: vedere l'aurora boreale. Quindi, a novembre abbiamo preso un paio di aerei e abbiamo raggiunto l'estremo nord della Svezia.
Tra paesaggi innevati e fiabeschi, nella magica serata del 24 novembre, l'aurora si è manifestata al massimo della sua magnificenza.
wedding dresses In quel preciso momento, Andrea si inginocchiò per porre la fatidica domanda. In un susseguirsi di incredulità, sorrisi e lacrime, abbiamo promesso all'universo il nostro impegno reciproco.